cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio

Champions, il Napoli pesca il Nizza di Balotelli

04 agosto 2017 | 12.27
LETTURA: 2 minuti

(Afp)
(Afp)

Il Napoli affronterà il Nizza di Mario Balotelli nei playoff di Champions League. La gara di andata, prevista al San Paolo, si giocherà il 15 o il 16 agosto, mentre quella di ritorno in Francia il 22 o il 23 agosto.

Il Milan di Vincenzo Montella affronterà invece i macedoni del Fudbalski Klub Škendija nel girone uno dei playoff di Europa League per l'accesso alla fase a gironi. Gara di andata in Macedonia il 17 agosto e ritorno a San Siro il 24 agosto.

Questi gli accoppiamenti dei playoff di Champions League: İstanbul Başakşehir (Tur)-Siviglia (Spa); Young Boys (Svi)-Cska Moskva (Rus); Napoli (Ita)-Nizza (Fra); Hoffenheim (Ger)-Liverpool (Ing); Sporting CP (Por)-Fcsb (Rom). Percorso campioni: Qarabağ (Aze)-København (Dan); Apoel (Cyp)-Slavia Praga (Cze); Olympiacos (Gre)-Rijeka (Cro); Celtic (Sco)-Astana (Kaz); Hapoel Beer-Sheva (Isr)-Maribor (Svn).

Le 10 vincitrici agli spareggi raggiungono le 22 squadre qualificate di diritto alla fase a gironi, che verrà sorteggiata giovedì 24 agosto alle 18 a Montecarlo. Le 10 squadre sconfitte agli spareggi andranno alla fase a gironi di Europa League, che verrà sorteggiata venerdì 25 agosto alle 13.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza