cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 16:44
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Las Vegas

Mayweather-McGregor, ecco dove seguire il match del secolo

26 agosto 2017 | 12.58
LETTURA: 2 minuti

(AFP PHOTO) - (AFP PHOTO)
(AFP PHOTO) - (AFP PHOTO)

L'incontro del secolo. Viene definita così la sfida sul ring di Las Vegas che vedrà il pugile statunitense Floyd Mayweather e il lottatore di arti marziali miste irlandese Conor McGregor darsele di santa ragione.

Il super match - collegamenti già dalle 3 di domenica mattina, con inizio previsto per le 5 - sarà visibile esclusivamente in streaming e a pagamento (prezzo, circa 30 euro) sul sito della Ultimate Fighting Championship - UFC (clicca QUI), l'organizzazione di arti marziali miste statunitense (MMA). Che proprio dal suo account ufficiale twitta: "Da che parte state?".

E sempre sui social è già caldissima la sfida - per ora, a parole - tra l'irlandese, 29 anni, e l'americano 40enne. "Parlare non fa vincere i combattimenti" ha scritto su Twitter lo statunitense, campione mondiale in 5 diverse categorie di peso; mentre il guerriero di Dublino ha cinguettato: "Un bel cranio e una bella cintura da aggiungere alla mia collezione".

Per seguire l'incontro, secondo quanto si legge sul sito della UFC, "l'evento sarà in streaming live su Amazon Fire TV, Apple TV, Android Mobile e Tablet, iPhone e iPad, LG Smart TVs, ROKU, Samsung Smart TVs e Xbox". Naturalmente, sempre dopo acquisto.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza