cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Serie A

Roma vola con Kolarov, il Milan frena ancora

22 ottobre 2017 | 16.57
LETTURA: 2 minuti

(Afp) - AFP
(Afp) - AFP

Una punizione di Kolarov fa volare la Roma. Il serbo fa centro da fermo e regala ai giallorossi il successo per 1-0 sul campo del Torino. L'equilibrio salta al 69', quando il mancino fulmina Sirigu da oltre 20 metri. La vittoria consente alla formazione capitolina di salire a 18 punti nelle zone altissime della classifica, considerando che la formazione di Di Francesco deve recuperare il match con la Sampdoria.

Continua il momento grigio del Milan, che non va oltre lo 0-0 casalingo contro il Genoa. I rossoneri, impantanati a 13 punti, devono fare i conti con l'espulsione di Bonucci: il capitano si vede sventolare il cartellino rosso dopo una ventina di minuti per una gomitata a Rosi. Con un uomo in meno, il Milan non decolla e perde ulteriore contatto dalle zone nobili della classifica.

Il gol di Cornelius al 71', invece, vale 3 punti per l'Atalanta, che supera in casa il Bologna per 1-0. Con il minimo scarto vince anche il Sassuolo, che passa 1-0 in casa della Spal: decide Politano dopo una manciata di secondi, complice un colossale errore di Vicari che regala palla all'attaccante neroverde. Ancora a quota zero, infine, il Benevento. I campani, al nono k.o. in altrettante gare, incassano un pesante 3-0 contro la Fiorentina davanti al proprio pubblico. I viola aprono le marcature con Benassi, raddoppiano con Babacar e chiudono i conti col rigore di Thereau.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza