cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 00:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tapiro da Striscia e critiche da Salvini, il day after di Montella

23 ottobre 2017 | 18.39
LETTURA: 2 minuti

Tapiro da Striscia e critiche da Salvini, il day after di Montella

"Non vorrei aver fatto tutto questo per ricevere il Tapiro! Lo prendo molto volentieri e sono sicuro che mi porterà un po’ di fortuna". Queste le parole dell’allenatore del Milan Vincenzo Montella ai microfoni di 'Striscia la Notizia' che gli ha consegnato un Tapiro d'oro per i negativi risultati dei rossoneri.

"Stiamo giocando bene, di questo Milan cambierei i risultati ma non le prestazioni", ha aggiunto Montella che in merito alle polemiche sul Var dopo il pari con il Genoa ha spiegato: "Ho chiesto soltanto un po’ di chiarezza, se siamo in un mondo televisivo o lo siamo sempre oppure no. Però il Var ha risolto tanti nervosismi. Bonucci? È stato sfortunato, perché di solito si fa, si prende posizione coi gomiti. Lui è più alto, l’altro si è abbassato e lo ha preso".

SALVINI - "L'espulsione di Bonucci è giusta: è fuori di testa. Ma d'altra parte se in panchina non hai uno che ti dà una direzione, in campo poi c'è l'anarchia. Montella ha cambiato 32 formazioni in 32 partite". Così Matteo Salvini, leader della Lega Nord, oggi al programma di Rai Radio1 'Un Giorno da Pecora'. "Chi vorrei al posto di Montella? E' difficile, Ancelotti non verrebbe mai a novembre al Milan coi 12 milioni l'anno che gli paga il Bayern Monaco", risponde Salvini.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza