cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 07:12
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Instagram

Schumi, la figlia rompe il silenzio

27 novembre 2017 | 12.23
LETTURA: 3 minuti

Schumi, la figlia rompe il silenzio

"C'è solo una felicità in questa vita, amare ed essere amati". E' il commovente post che accompagna una foto che Gina Maria Schumacher ha scattato in sella al suo cavallo, probabilmente durante una gita, in riva a un lago. Tra i tag aggiunti dalla figlia del pluricampione di Formula Uno '#keepfighting', 'continua a combattere'. Il messaggio è stato postato a 5 anni esatti dall'ultimo Gran Premio corso dal padre.

Il sette volte campione di F1 non si è più ripreso dall'incidente sugli sci del dicembre 2013, dopo il quale ha trascorso diversi mesi in coma. La famiglia del 48enne si è sempre chiusa nel massimo riserbo e le notizie circolate sulle sue condizioni di salute sono sempre state poche e spesso non confermate. Delle sue condizioni attuali non si sa praticamente nulla.

There is only one happiness in this live, to love and be loved #naturephotography #natureforsoul #keepfighting

Un post condiviso da Gina Schumacher Offical (@gina_schumacher) in data:

Ma nonostante tutto i numerosi fan di Michael Schumacher, tra i quali tantissimi italiani (con la Ferrari Schumacher di titoli ne ha vinti 5 di seguito), non si sono mai dimenticati di lui e la speranza di notizie positive non si è mai spenta. E lo si nota dai numerosi commenti in italiano al post di Gina Maria. 'Tutto il tuo coraggio e il tuo amore per tuo padre si uniranno insieme a quello di tutti quelli che lo stimano e gli vogliono bene da sempre. Hai un padre meraviglioso... Vi sono vicina con tutto il mio cuore', scrive Francesca. 'Il campione tornerà presto', commenta Roberto mentre Massimo lo incita così: 'Avanti Michael, ancora un'altra curva!'. 'Forza campione continua a lottare noi siamo tutti con te', si legge in un altro post'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza