cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 20:12
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio

Milan: "Bonucci via? Tutto inventato"

21 dicembre 2017 | 12.13
LETTURA: 2 minuti

AFP PHOTO / MARCO BERTORELLO - AFP
AFP PHOTO / MARCO BERTORELLO - AFP

"Ma che bella la riscoperta di Bonucci! Improvvisamente, si passa dagli sfottò sugli equilibri alla minaccia di un abbandono improvviso del Milan e all'interesse di grandi club. In soldoni, sono illazioni davvero irricevibili". Così il Milan replica alle notizie stampa su un possibile addio del capitano Leonardo Bonucci, deluso da questi primi mesi in rossonero, a fine stagione per approdare al Manchester City o al Barcellona.

"La realtà è che Leo ha già smentito informalmente -aggiunge il Milan sul suo sito internet nell'edicola rossonera-. Perché Leonardo Bonucci crede totalmente nel progetto Milan e questo dimostra che le storie pre-natalizie sono assolutamente basate sul nulla. Il capitano rossonero sta lavorando duro, come tutti i suoi compagni, in ritiro, per riscattarsi con tutto il Milan da una posizione di classifica molto negativa".

Bonucci è stato il pezzo pregiato della faraonica campagna acquisti rossonera. Il difensore è stato strappato alla Juventus con un investimento di circa 40 milioni. L'ex bianconero ha faticato nella prima parte della stagione ad offrire un rendimento all'altezza delle aspettative ed è naufragato insieme al resto della squadra, che ha perso 7 delle 17 partite giocate in campionato e naviga in un'anonima ottava posizione quando si sta per concludere il girone d'andata.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza