cerca CERCA
Mercoledì 17 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Twitter

"Osceno e indegno": polemica per titolo su Juve-Roma

22 dicembre 2017 | 12.00
LETTURA: 2 minuti

(la prima pagina di 'Tuttosport')
(la prima pagina di 'Tuttosport')

Un titolo in prima pagina accende Juve-Roma. A 24 ore dal big match tra bianconeri e giallorossi, che si giocheranno un pezzo di scudetto allo Stadium sabato sera, la prima pagina del quotidiano 'Tuttosport' scatena la polemica sui social.

'Da romanisti perdenti a juventini vincenti' è il titolo scelto per accompagnare la foto di tre ex: Szczesny, Benatia e Pjanic. 'Vi spieghiamo la metamorfosi dei tre ex giallorossi alla corte di Allegri', si legge nel sottotitolo. E i tifosi, immediatamente, si sono scatenati nei commenti.

"Vergognatevi. Abbiate la decenza di farlo. Nessuno a Roma si è mai permesso di fare una prima così oscena, nemmeno ai tempi di calciopoli" scrive un utente via Twitter, a cui seguono i complimenti ironici di un altro profilo per il quale si tratta di un "titolo che dire vergognoso è dir poco!".

PROVOCAZIONE - E i commenti negativi sono bipartisan: tra chi non ha gradito la prima pagina c'è infatti chi si firma "uno juventino" mentre qualcun altro scrive: "Provocatori!".

GLI JUVENTINI - "Titolo inutilmente provocatorio. Perché?" si chiede anche un altro utente, a cui fa eco chi, sempre su Twitter, sottolinea: "Da tifoso juventino nonché amante del calcio e dello sport in generale, trovo questo titolo osceno e indegno".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza