cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 20:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Quote

Flop Napoli, in Germania servirà l'impresa

16 febbraio 2018 | 11.45
LETTURA: 2 minuti

(Afp) - AFP
(Afp) - AFP

Clamoroso tonfo del Napoli in Europa League: il tecnico Maurizio Sarri ha optato per un ampio turnover nell'andata dei sedicesimi e il risultato è stato un ko interno contro il Lipsia. Dopo l'1-3 di ieri al San Paolo gli azzurri dovranno battere 2-0 i tedeschi nella gara di ritorno: un'impresa difficilissima, considerando anche che la priorità di Sarri, al momento, appare il campionato più che la coppa. Dunque, riferisce Agipronews, nelle scommesse sul passaggio del turno, la quota sul Napoli è schizzata alle stelle, da 1,70 a 8,00 sul tabellone Snai.

Di contro, i biancorossi sono già con un piede negli ottavi e bancati a 1,05 appena. Escono battute dalla gara di andata anche Atalanta e Lazio, ma per queste due formazioni la qualificazione è ancora un'opzione concreta: i nerazzurri hanno perso in extremis a Dormtund contro il Borussia, ma il risultato finale, 3-2, lascia apertissimo il discorso in vista del ritorno, tant'è che le quote sul passaggio del turno sono rimaste invariate. Gialloneri favoriti a 1,55, la squadra di Gasperini agli ottavi vale 2,30.

Lazio sconfitta di misura a Bucarest, ma il ko dei biancocelesti (1-0) altera di poco le loro possibilità di andare avanti: sale solo leggermente la quota sul passaggio del turno, da 1,20 a 1,45, mentre la Steaua è data a 2,55. Infine, il Milan: i rossoneri hanno ampiamente superato la prova Ludogorets e dopo il successo per 3-0 ottenuto in Bulgaria non c'è più quota sulla loro qualificazione, data ormai per scontata.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza