cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 00:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Serie A

Juve in ansia

24 febbraio 2018 | 13.45
LETTURA: 2 minuti

(Afp) - AFP
(Afp) - AFP

L'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha convocato 19 giocatori per il match di domani alle 18 contro l'Atalanta, in programma all'Allianz Stadium e valido per la 26esima giornata di Serie A. Non inseriti nella lista né Higuain né Khedira, assenti così come Cuadrado, De Sciglio e Bernardeschi. Questi i convocati bianconeri: Buffon, Chiellini, Benatia, Pjanic, Marchisio, Dybala, Douglas Costa, Alex Sandro, Matuidi, Barzagli, Pinsoglio, Mandzukic, Howedes, Asamoah, Szczesny, Rugani, Lichtsteiner, Sturaro e Bentancur.

"Higuain difficilmente sarà della partita - aveva detto oggi il tecnico della Juventus in apertura di conferenza stampa - Per quanto riguarda Bernardeschi tra 20 giorni verrà rivalutato e se la terapia conservativa avrà dato effetti bene, altrimenti valuteremo se operarlo". Per quanto riguarda Cuadrado, "sta lavorando ma è ancora lontano dal rientro".

Quanto a Dybala, "è impensabile che dopo 40-45 giorni di fermo possa giocare 90 minuti in tutte le partite. Dybala l'ho provato prima punta, ma devo gestirlo al meglio, abbiamo quattro partite e lui non può giocarle tutte. Devo fargli trovare con il minutaggio la condizione ottimale, abbiamo bisogno di tutti e soprattutto di Dybala".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza