cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Formula E, gli scatti di Porcarelli ai piloti

12 aprile 2018 | 15.10
LETTURA: 2 minuti

a sinistra Alex Lynn e a destra Sam Bird del team Ds Virgin durante il backstage con Claudio Porcarelli  - (Claudio Porcarelli)
a sinistra Alex Lynn e a destra Sam Bird del team Ds Virgin durante il backstage con Claudio Porcarelli - (Claudio Porcarelli)

I ritratti di Claudio Porcarelli all'interno della Nuvola di Fuksas a Roma. Il fotografo è stato chiamato ufficialmente a ritrarre i piloti del circuito internazionale di Formula E, che il 14 aprile prossimo toccherà la capitale.

I piloti saranno ritratti fotograficamente e già domani, in occasione di una serata di Gala a scopo di beneficenza nella Nuvola di Fuksas, in collaborazione con il World Food Program, verranno esposte le gigantografie dei protagonisti di questa tappa romana 2018.

La serata, la cui madrina sarà Elisa Isoardi, richiamerà numerosi ospiti del mondo dello sport e dello spettacolo che saranno accolti dal presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti. La mostra, la 45esima del fotografo romano, conferma il suo rapporto con il mondo dello Sport. Porcarelli ha, infatti, curato anche uno speciale shooting fotografico in occasione dei 60 anni della Ferrari.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza