cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 14:41
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Serie A

Allegri: "Per lo scudetto serve qualcosa di straordinario"

23 aprile 2018 | 13.00
LETTURA: 2 minuti

AFP PHOTO / MARCO BERTORELLO - AFP
AFP PHOTO / MARCO BERTORELLO - AFP

"Sapevamo che il campionato quest'anno sarebbe stato difficile e il Napoli sta facendo grandissime cose. Ora mancano quattro partite, abbiamo una settimana per recuperare le energie e preparare al meglio questo finale. Bisogna essere bravi e avere la serenità perché abbiamo ancora un punto di vantaggio, bisogna fare qualcosa di straordinario". Massimiliano Allegri torna così sul k.o. della Juventus contro il Napoli che ha riaperto il discorso scudetto.

"La partita sicuramente non è stata bella, è stata una partita bloccata in cui loro hanno avuto un po' più di gestione della palla ma grandi occasioni non ce ne sono state", sottolinea il tecnico bianconero, oggi a Roma per l'incontro dei club con gli arbitri al Coni, all'indomani della sconfitta che ha consentito al Napoli di portarsi a una sola lunghezza dalla capolista.

"C'è stato questo episodio al 90' in cui noi potevamo sicuramente fare meglio, ma il calcio è questo, sono cose che succedono. Ora ci aspettano partite difficili, così come ce l'hanno loro, e poi nel calcio non c'è mai niente di scontato. L'aspetto psicologico è molto importante, bisogna rimanere sereni. E' un bel finale di stagione, molto interessante per tutti. Sono decisive tutte le partite".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza