cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 05:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Buffon: "Lite con Benatia? Tutto falso"

24 aprile 2018 | 16.25
LETTURA: 2 minuti

(Afp)
(Afp)

"È quel tipo di gossip, palesemente inventato, che si portano dietro le sconfitte di squadre che sembrano non avere talloni d'Achille come la Juventus". Gigi Buffon commenta così le voci su un'accesa discussione che ci sarebbe stata nello spogliatoio della Juventus al termine della gara contro il Napoli, con tanto di battibecco tra lui e Medhi Benatia.

"Si cerca così di destabilizzare un ambiente e minare le certezze e l'unione di un gruppo - sottolinea il capitano bianconero ai microfoni di Juventus Tv-. Sicuramente, com'è normale che sia e com'è sempre successo da quando sono alla Juve, trovo logico e doveroso confrontarsi e questo è accaduto, ma nessuno, almeno nei miei diciassette anni di Juventus, si è permesso di puntare l'indice verso qualcuno colpevolizzandolo per una sconfitta un errore e questo, fino a quando sarò capitano di questa squadra non accadrà mai".

"Aggiungo che Medhi è un ragazzo estremamente rispettoso - sottolinea Buffon - e che ha sposato la nostra causa con educazione e un modo di stare nel gruppo eccezionali. Mi spiace essere costretto a puntualizzarlo, ma devo farlo, perché in presenza di certe notizie, se non calunniose, quanto meno false, credo che una precisazione sia dovuta per tutelare il gruppo e Medhi, che è un ragazzo splendido".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza