cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 10:58
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Liverpool

60mila euro per Sean

27 aprile 2018 | 14.28
LETTURA: 2 minuti

60mila euro per Sean

Superata la soglia dei 60mila euro raccolti per Sean. Tifosi giallorossi e non solo si sono stretti in una lunga catena di solidarietà, partecipando alla raccolta fondi per il tifoso del Liverpool in coma, aggredito e colpito ripetutamente alla testa con una cinghia e scaraventato a terra, davanti all'Albert Pub, 10 minuti prima del calcio d'inizio della semifinale di andata di Champions League.

La raccolta (obiettivo 70.000 euro) attivata sul sito 'Go Fund Me' da un tifoso dei Reds, vuole aiutare la famiglia di Sean Cox nel sostenere le spese mediche. E i messaggi di sostegno che accompagnano le oltre 3mila donazioni arrivano anche - e sono molti - dall'Italia. "Sono un tifoso romanista, condanno fermamente ogni tipo di violenza in qualunque ambito sportivo e non... forza SEAN" scrive un utente.

I MESSAGGI - "Sincere wishes of prompt and full recovery, from a fan of AS Roma" si legge in un altro commento. "Ciao Sean, I'm a fan of Rome... get up brother and continue to live for your family and for all of us" scrive ancora un altro tifoso, che si firma Franco. A cui fa eco Pietro, che aggiunge: "Forza Sean, ti aspettiamo a Roma".

LA ROMA - Anche la Roma, in un tweet di qualche ora fa, ha sottolineato: "Questo per noi non è il momento di parlare di calcio. Le nostre preghiere sono per Sean Cox e per la sua famiglia. Il suo recupero e la sicurezza di tutti i tifosi che assistono a una partita di calcio sono le uniche cose che contano adesso".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza