Cerca
Home . Sport .

Magnini e Palmas promessi sposi

SPORT
Magnini e Palmas promessi sposi

(Fotogramma)

"Giorgia (Palmas, ndr) e io siamo predestinati a stare insieme e poi penso che nelle difficoltà l'unione si rafforzi. Per fortuna ho lei accanto e superata questa bufera, penseremo alle nozze". Lo dice Filippo Magnini in un'intervista esclusiva a 'Chi', in edicola da domani, nella quale parla anche dell'inchiesta per doping che l'ha travolto.


"Stavo per partire come concorrente di Pechino Express con mia sorella, ma la procura sportiva ha chiesto 8 anni di squalifica per doping nonostante io mi sia ritirato da tempo, così ho deciso di rimanere a casa per difendermi - spiega Magnini al settimanale - Sono stato uno degli atleti più controllati, ma ne uscirò pulito anche questa volta. Credo che questo accanimento nei miei confronti sia dovuto al fatto che ho pestato i piedi a qualcuno...".

E la Palmas interviene dicendo: "Io difendo il mio compagno, in primis come uomo e poi come atleta che ha reso grande l'Italia. Quindi prima superiamo questa battaglia, poi... Sì, parliamo di matrimonio e sarà sulla spiaggia in Sardegna. Intanto ho presentato Filippo alla mia famiglia e anche alla mia bambina, Sofia".



RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.