cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

MotoGp

Marquez elogia Rossi

28 giugno 2018 | 13.36
LETTURA: 2 minuti

Valentino Rossi (Afp) - AFP
Valentino Rossi (Afp) - AFP

"Il fatto che mi paragonino a Valentino è incredibile. Quello che sta facendo a 39 anni difficilmente può essere ripetuto in futuro, è incredibile come abbia mantenuto la motivazione, il desiderio di migliorare, la velocità in pista. E' ammirevole". Sono le parole di elogio per Valentino Rossi del campione del mondo in carica nella MotoGp, Marc Marquez, alla vigilia del Gp d'Olanda che si corre ad Assen.

Sull'ipotesi di una carriera come quella del 'Dottore', il pilota della Honda, in una intervista a 'Marca', aggiunge. "Gli atleti vivono il presente. Se mi viene chiesto adesso dico che andrò avanti fino a quando il fisico reggerà. Si devono mantenere le motivazioni, assorbire gli infortuni e trovare l'ambiente giusto", prosegue lo spagnolo.

E sul Gp d'Olanda conclude. "Chi mi conosce sa che faccio poco i calcoli. Arrivo al venerdì con la massima concentrazione e pronto a fare il massimo in vista della gara di domenica. La mentalità deve essere vincente", conclude Marquez in vetta alla classifica piloti con 115 punti, 27 in più del diretto rivale Valentino Rossi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza