cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 15:12
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio

Sarri al Chelsea

14 luglio 2018 | 11.09
LETTURA: 2 minuti

Maurizio Sarri (FOTOGRAMMA /IPA)
Maurizio Sarri (FOTOGRAMMA /IPA)

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore del Chelsea. Dopo giorni di rumors è arrivata l'ufficialità del club londinese che ha scelto l'ex tecnico del Napoli per sostituire Antonio Conte. Sarri, fanno sapere i blues, ha firmato un contratto triennale.

"Non vedo l'ora di iniziare il lavoro e di incontrare lunedì la squadra prima della partenza per l'Australia dove avrò modo di conoscere i ragazzi e cominciare il nostro cammino": queste le prime parole da tecnico del club londinese di Sarri. "Spero che riusciremo a mettere in pratica un gioco divertente per i tifosi e che saremo in grado di essere competitivi fino alla fine della stagione, come merita questa società".

E dopo l'allenatore Sarri, il club londinese ha ufficializzato anche il passaggio del centrocampista Jorginho. Il giocatore brasiliano ha firmato un contratto per cinque stagioni e vestirà la maglia n°5. "Sono entusiasta di approdare al Chelsea, non è facile far parte di una squadra come questa ed è per tale motivo che sono molto contento - spiega l'ex giocatore del Napoli -. Sono onorato di poter giocare in Premier e in un club che ti mette nelle condizioni per esprimerti al massimo e vincere".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza