cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 07:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Caso Ronaldo, spunta Ruby

09 ottobre 2018 | 09.26
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma/Ipa) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma/Ipa) - FOTOGRAMMA

Non si placa la bufera scoppiata attorno a Cristiano Ronaldo, dopo le accuse mosse dalla modella Kathryn Mayorga sulla presunta violenza sessuale subita in un hotel di Las Vegas nel 2009. "Ci sono altre tre donne che accusano Cristiano Ronaldo" rivela ora al 'Sun' Leslie Stoval, l'avvocato che rappresentata Mayorga e che ha avviato un'azione civile contro il calciatore al tribunale distrettuale di Clark County, nel Nevada.

Secondo quanto spiegato dall'avvocato al tabloid inglese le tre donne - per ora anonime - avrebbero rilasciato diverse dichiarazioni. La prima sosterrebbe di essere stata violentata da Cristiano Ronaldo dopo una festa, la seconda di essere stata "ferita" da CR7 e la terza di aver firmato un accordo di riservatezza con il calciatore nel 2009, proprio come aveva fatto Mayorga. "Sto cercando di verificare queste informazioni" ha detto Stovall al tabloid inglese.

Ma c'è dell'altro. Il 'Sun' tira in ballo anche Karima El Mahroug, la Ruby Rubacuori già nota alle cronache italiane. Non è chiaro se Ruby sia tra le nuove accusatrici di Ronaldo ma il 'Sun' rispolvera le dichiarazioni rilasciate da Ruby ai magistrati italiani nel 2011, quando raccontò di aver ricevuto 4mila euro dal calciatore portoghese per dormire con lei quando aveva 17 anni.

Intanto, stando a quanto riporta il quotidiano portoghese 'Correio da Manha', il fuoriclasse della Juve è volato a Lisbona per incontrare gli avvocati che lo difendono dalle accuse di violenza sessuale avanzate da Mayorga.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza