cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 18:42
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Monaco

Ribery prende a schiaffi un giornalista

12 novembre 2018 | 15.22
LETTURA: 2 minuti

(Afp)
(Afp)

Clima teso al Bayern Monaco dopo la sconfitta per 3-2 in Bundesliga contro il Borussia Dortmund capolista ora distante 7 punti. Secondo quanto riportato dalla 'Bild', a fine gara un deluso Franck Ribery avrebbe schiaffeggiato un giornalista francese dell'emittente 'beIN Sport', Patrick Guillou. Dalla ricostruzione risulta che il centrocampista ha avuto l'acceso confronto col reporter, che ha un passato da calciatore professionista, sul pullman della squadra un'ora dopo l'incontro che relega i campioni di Germania al quinto posto. Guillou sarebbe stato colpito al viso tre volte e poi spinto.

L'episodio sarebbe stato confermato dallo stesso direttore sportivo dei bavaresi, Hasan Salihamidzic. "Franck Ribery ci ha informato che ha avuto un alterco con il suo connazionale che conosce da diversi anni. Abbiamo concordato con Guillou sabato sera un incontro futuro per discutere su come risolvere il problema. Il signor Guillou ci ha fatto sapere che questo era anche nel suo interesse".

Senza poterlo confermare, Bild presume che la rabbia del 35enne sia stata provocata dai commenti di Guillou durante la partita. La moglie di Ribery, Wahiba, aveva inviato su Instagram un messaggio per dire che Guillou era "stancante e inutile".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza