cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sci

Infortunio dopo il tumore, Elena Fanchini in lacrime

23 novembre 2018 | 12.04
LETTURA: 2 minuti

(Foto Fotogramma)
(Foto Fotogramma)

Elena Fanchini in lacrime. Nel video postato su Instagram, l'azzurra, che dopo aver vinto la sua battaglia contro il tumore che l'aveva colpita l'anno scorso era riuscita a tornare sugli sci, racconta della sua caduta durante un allenamento di Super-G a Copper Mountain. Ora, a 33 anni, il suo futuro sembra di nuovo incerto.

"Tre giorni fa sono caduta, la caduta è stata molto brutta e non ho buone notizie, ho riportato la frattura della testa del perone e una lieve frattura del piatto tibiale della gamba sinistra e anche al pollice della mano sinistra, domenica rientrerò in Italia e lunedì sarò a Brescia per ulteriori esami, farò una tac e una risonanza anche per controllare i legamenti del ginocchio sinistro", racconta Fanchini nel video. "E' stata una grande batosta perché avevo iniziato, ci ho creduto tantissimo, sono contenta di essere tornata per questi cinque giorni", aggiunge. "Il peggio è passato comunque, sono riuscita a superare la malattia, anche se per soli 5 giorni ho sciato, ed ho raggiunto il mio obiettivo, che era quello di guarire, grazie a questo sport e alla passione ci sono riuscita", conclude la sciatrice chiudendo il suo post con un "grazie a tutti" e una sua foto sorridente.

Fanchini precisa poi che lo sfogo sulla sua pagina Instagram "è dovuto solamente ad un momento di sconforto, arrivato in un altro periodo sfortunato della mia vita sportiva. Non ho mai annunciato alcun tipo di ritiro, l'unico pensiero è rivolto esclusivamente a eseguire gli accertamenti clinici programmati al rientro in Italia e programmare al meglio la mia completa guarigione". "Solo quando avrò superato anche questo infortunio - spiega - deciderò quale sarà il mio futuro".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza