cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 17:27
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio

Wanda Nara: "L'Inter voleva vendere Icardi alla Juve"

18 dicembre 2018 | 10.58
LETTURA: 3 minuti

(Ipa/Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Ipa/Fotogramma) - FOTOGRAMMA

"L'Inter lo voleva mandare alla Juve, è stato Mauro a voler restare". Wanda Nara svela in diretta tv un clamoroso retroscena dell'ultimo calciomercato. La moglie e manager del capitano nerazzurro Mauro Icardi, ospite del programma 'Tiki Taka', ha spiegato che la scorsa estate il marito "era quasi con un piede fuori dall'Inter, lo volevano mandare alla Juve, tutti lo sanno". Stando a quanto ammesso da Nara, infatti, Icardi avrebbe dovuto approdare a Torino e fare coppia con Ronaldo. "Addirittura per convincermi, prima che prendessero Cristiano Ronaldo, mi avevano chiamato dalla Juventus per dirmi che volevano fare la coppia Ronaldo-Icardi - ha spiegato l'argentina - Mi hanno anche detto che se non avessero preso Mauro non avrebbero comprato nessun '9'". Ma alla fine sarebbe stato proprio Icardi ad opporsi all'operazione.

"E' sempre stato Mauro a lasciare da parte un sacco di cose, anche i soldi, per rimanere all'Inter", ha ribadito Nara, che ora sta lavorando al rinnovo del contratto del bomber argentino con il club nerazzurro, in scadenza nel 2021. "Per il rinnovo siamo lontanissimi, o meglio, non siamo vicini come si dice - ha ammesso - Icardi non si deve discutere, e io sono la prima a volere il rinnovo. Non è una questione di cifre - ha sottolineato - secondo me l'Inter può pagare il rinnovo. Quanto prende Higuain, ad esempio? L'Inter mi aveva contattato nel mezzo della Champions, ma la mia priorità era aspettare la fine del girone. La priorità va all'Inter", ha concluso.

In seguito è arrivata la replica del direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio: "C'è una sede ufficiale in cui io sono sempre disponibile, anche per l'agente di Icardi che sa benissimo dove può trovarmi. Su altre cose non entro perché il cinepanettone non mi interessa". "Io sono stato onesto: la proposta dell'Inter l'ha firmata due anni fa, la nuova di due mesi fa al momento non l'ha accettata - ha spiegato Ausilio a Sky - Ma questo non vuol dire che non si possa andare avanti, anzi: ribadisco che da parte nostra c'è l'obiettivo di arrivare al prolungamento e adeguamento del contratto. Non discuto sui social, ma solo nelle sedi ufficiali; sono a disposizione completa, ora c'è anche Marotta. Noi siamo stracontenti di Icardi".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza