cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 17:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milan

Mistero Higuain, nella foto non c'è

16 gennaio 2019 | 13.08
LETTURA: 4 minuti

La foto postata dal Milan su Twitter
La foto postata dal Milan su Twitter

Giallo rossonero via Twitter. O quasi. In una foto di gruppo postata sull'account ufficiale del Milan, nel giorno della Supercoppa italiana a Gedda contro la Juventus, manca Gonzalo Higuain. Il Pipita è l'unico giocatore tra i 24 convocati dal tecnico Rino Gattuso a non apparire nello scatto postato sui social dal club rossonero.

L'attaccante, al centro di voci di mercato secondo cui potrebbe trasferirsi al Chelsea di Maurizio Sarri, ha qualche linea di febbre. E così, a pochi minuti dal match, non è nell'11 titolare ma parte dalla panchina. Nel formazione iniziale dei rossoneri c'è infatti Cutrone nel reparto avanzato. La Juventus, che deve fare a meno di Mandzukic, schiera il tridente formato da Cristiano Ronaldo, Dybala e Douglas Costa.

HIGUAIN -
Intanto, con un post su Instagram, prima della sfida, l'attaccante carica i rossoneri: "Dai ragazzi! Tutti insieme si può". Il messaggio del Pipita è abbinato a una foto-manifesto dell'evento con alcuni giocatori simbolo e il trofeo in mezzo: un segnale di vicinanza alla squadra dopo che la sua assenza nella foto ha alimentato le voci su un possibile trasferimento Oltremanica.

GATTUSO -
Alla vigilia della partita, l'allenatore del Milan Gennaro Gattuso ha risposto: "Higuain? Mi baso su come vive il gruppo, su come sta a contatto con lo staff. Ci sono tantissime voci. Si sta allenando bene con i compagni, è a disposizione. Vediamo se gioca o no. Vediamo cosa vuole fare e come sistemare questa questione".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza