cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 18:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio

Inter cade a San Siro

03 febbraio 2019 | 15.32
LETTURA: 2 minuti

(Afp)
(Afp)

L'Inter cade con il Bologna in casa ed esce tra i fischi. E' finita 0-1 a San Siro, dove la partita è stata decisa al 33mo del primo tempo dal gol di Federico Santander.

Mentre termina con una rete per parte, 1-1, la sfida tra l'Udinese e Fiorentina valida per la 22esima giornata del campionato di Serie A. Friulani in vantaggio grazie al gol di Jens Stryger Larsen al 56' in contropiede. La Fiorentina sbaglia un corner, Pussetto ruba palla a Veretout e riparte fino a penetrare in area e calciare, deviazione che favorisce sul secondo palo l'arrivo in spaccata di Stryger Larsen che insacca la rete del vantaggio. Il pari viola arriva poco dopo al 65' con Edimilson Fernandes che con una conclusione di collo esterno da fuori area batte Musso. Con questo pareggio la squadra di Pioli sale a 31 punti, mentre l'Udinese di Nicola si porta a 19.

Si è chiusa con un pareggio anche la sfida a Marassi tra Genoa a Sassuolo. La squadra di De Zerbi passa in vantaggio al 28' del primo tempo grazie ad un gol di Filip Djuricic dopo una bella manovra offensiva del Sassuolo. Il pareggio dei padroni di casa arriva al 41' sempre della prima frazione di gioco grazie ad un gol di Toni Sanabria dopo un rimpallo sul viso di Kouame. L'attaccante paraguayano, arrivato per sostituire Piatek, ha siglato il secondo gol in due partite con la maglia rossoblu. Grazie a questo pareggio il Sassuolo sale a 30 punti in classifica, il Genoa di Prandelli si porta a 24 punti.

Si è chiusa invece con uno 0-0 la sfida tra Spal e Torino valida per la sfida dell'ora di pranzo della 22esima giornata di Serie A allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. Poche occasioni da una parte e dall'altra. Torino ha chiuso la sfida in inferiorità numerica per l'espulsione di Nkoulou per doppia ammonizione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza