Home . Sport .

6 Nazioni, grande festa al Terzo Tempo Peroni Village con Nesli

SPORT
6 Nazioni, grande festa al Terzo Tempo Peroni Village con Nesli

Grande apertura per il Terzo Tempo Peroni Village 2019, che festeggia il suo undicesimo anno di attività. Gli appassionati di Rugby hanno infatti assistito ad un’esclusiva e sorprendente performance di Nesli al Foro Italico di Roma, al termine della prima partita casalinga della nostra Nazionale di Rugby contro il Galles. Il cantante ha dichiarato: "Non sono uno sportivo, ma mi piace questa unione che si crea qui tra sport e musica. Tutto ciò rende il rugby un vero momento di festa e di condivisione: vedere i tifosi di Italia e Galles che festeggiano insieme è una cosa unica!".


Entusiasta anche Francesca Bandelli (Marketing & Innovation Director di Birra Peroni): «Il segreto di questa armonia sta nel fatto che tutti, qui al Terzo Tempo Peroni Village, condividono gli stessi valori: fair play, unione e divertimento. In questo spazio i tifosi di Italia e Galles, al di là di ogni risultato, hanno potuto passare una bellissima giornata di festa e di sport». Nell'atmosfera unica del Terzo Tempo Peroni Village si è creato ancora una volta uno dei più grandi momenti di festa e di condivisione sportiva grazie a tanta buona musica, cibo e birra di qualità come Peroni 3.5, la gamma Peroni Gran Riserva, Peroni Chill Lemon, Peroni Forte, Peroncino, Peroni Senza Glutine e Peroni Cruda.

Sia prima che dopo il match, Radiofreccia - radio partner del Terzo Tempo Peroni Village – ha scaldato il grande pubblico del Rugby. Sul palco Ambra Marie e Jimmy D hanno guidato l’intrattenimento con la loro energia, mentre alla consolle c’era DJ Sautufau. Radiofreccia, oltre un milioni di ascoltatori nel giorno medio, è in FM e in DAB+, in Radiovisione al 258 del Digitale Terrestre e al 758 di Sky in HD, in streaming su www.radiofreccia.it e sulla app gratuita.



RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.