cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 12:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Via social

Maxi Lopez vs Selvaggia Lucarelli

20 febbraio 2019 | 08.27
LETTURA: 2 minuti

(Foto Fotogramma)
(Foto Fotogramma)

Un tweet al vetriolo contro Selvaggia Lucarelli, definita "presunta signora" da Maxi Lopez. Al centro dello scontro, l'affaire Wanda Nara e l'articolo in difesa della signora Icardi pubblicato ieri sera dalla blogger per Dagospia. Una difesa a spada tratta, che nell'incipit coinvolge anche l'ex della procuratrice. Che non l'ha presa bene e che ora passa al contrattacco.

Lanciando l'articolo sui social, Lucarelli ha infatti utilizzato un presunto virgolettato di Lopez, 'reo' di aver usato parole non proprio concilianti in sede di divorzio - "Chi vuoi che ti si prenda, con tre figli", la frase incriminata per la quale la blogger definisce il calciatore come un "bifolco".

Troppo per l'attaccante del Vasco Da Gama, che decide così di fare uno screenshot del post e di rispondere via Twitter con un pesantissimo 'cinguettio': "Quante cavolate di questa presunta signora... quando cercano di spostare i loro problemi - scrive Lopez - iniziano a parlare senza senso per cercare di spostare un problema che prima o poi arrivava. Dios las hace y ellas se juntan (Dio le fa e poi le accoppia, ndr.)". Poi la stoccata con insinuazione: "Ho tante cose di raccontare di queste 2 nella #milanobynight".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza