cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 13:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Rugby: Boomdabash al Terzo Tempo Village per Italia-Francia

15 marzo 2019 | 09.49
LETTURA: 1 minuti

Rugby: Boomdabash al Terzo Tempo Village per Italia-Francia

Appuntamento conclusivo per il Terzo Tempo Peroni Village 2019. Sabato 16 marzo, al termine della terza partita casalinga della Nazionale Italiana di Rugby contro la Francia in programma alle ore 13:30, i tifosi potranno assistere alla performance musicale dei Boomdabash al Parco del Foro Italico di Roma. Attivi nel panorama reggae dagli inizi degli anni 2000, i Boomdabash vantano prestigiose partecipazioni nei migliori festival reggae d'Europa e d'Italia. Nel 2011, con il loro secondo album “Mad(e) in Italy”, hanno vinto l'MTV New Generation Contest, concorso musicale indetto durante gli MTV Days.

Nel corso degli anni la band non si è mai fermata e ha collezionato un successo dietro l’altro collaborando anche con i migliori protagonisti della musica italiana. Da J Ax a Fabri Fibra, passando per Alborosie, Sergio Sylvestre e Alessandra Amoroso, straordinario è stato il grande successo della hit “Non ti dico no”, già certificata disco di platino, che li ha visti grandi protagonisti la scorsa estate con Loredana Bertè.

Reduci dalla partecipazione al 69° Festival di Sanremo con “Per un milione”, brano tra i più trasmessi in radio, ascoltato sulle piattaforme digitali e che impazza su Spotify con milioni di streaming, già entrato a pieno titolo nella Top 50 Global Viral, i Boomdabash hanno recentemente rilasciato “Barracuda – Predator edition”, una specialissima riedizione del loro ultimo lavoro che include il brano sanremese e con cui il gruppo celebra 15 anni di carriera.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza