cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 20:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio

Wanda Nara querela sorella Icardi

16 aprile 2019 | 13.37
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma/Ipa)
(Fotogramma/Ipa)

La moglie e procuratrice di Mauro Icardi, Wanda Nara, ha querelato Ivana Icardi, sorella dell'attaccante dell'Inter e attuale concorrente del 'GFVip'. Lo rende noto la stessa showgirl argentina, con un messaggio pubblicato su Twitter.

"In seguito dell'ennesimo ingiustificato attacco televisivo patito nel corso del programma 'GFVip', sulla quale si riserva ogni azione", Wanda Nara "ritiene opportuno comunicare che, nei mesi scorsi, ha querelato Ivana Icardi per diffamazione, atteso che le diverse interviste rilasciate ed i numerosi post pubblicati sui propri profili social nell'ultimo periodo apparivano gravemente lesivi del suo onore e della sua reputazione".

"Inoltre, alla luce delle modalità con le quali la predetta continua a strumentalizzare questa vicenda, valuterà ogni opportuna ed ulteriore azione per accertare se nei comportamenti della medesima siano ravvisabili più gravi fattispecie di reato. Infine, diffida la signora Icardi a non utilizzare il nome e l'immagine sua e della sua famiglia per ottenere visibilità, notorietà mediatica e vantaggi economici, invitandoLa - al contrario a puntare esclusivamente sulle proprie capacità professionali".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza