cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 04:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Spagna

Sara Carbonero operata per un tumore

22 maggio 2019 | 07.38
LETTURA: 5 minuti

Lo rivela via social la giornalista spagnola, moglie di Iker Casillas

(FOTOGRAMMA/IPA)
(FOTOGRAMMA/IPA)

"Non ci siamo ancora ripresi dallo spavento, che la vita ci sorprende di nuovo. Questa volta è toccato a me, a causa di una parola di sei lettere che faccio fatica a scrivere". Sara Carbonero, giornalista sportiva spagnola e moglie di Iker Casillas, che a inizio maggio è stato ricoverato per un infarto, rivela via Instagram di essersi sottoposta pochi giorni ad un intervento chirurgico dopo che, in seguito ad alcuni esami clinici, le è stata riscontrata la presenza di un tumore maligno ovarico.

"Tutto è andato bene, fortunatamente l'abbiamo preso in tempo ma ho ancora qualche mese di lotta mentre continuo il trattamento. Sono calma e fiduciosa che tutto andrà bene - scrive la reporter -. So che la strada sarà dura ma anche che avrà un lieto fine". Poi i ringraziamenti all'équipe medica e alla famiglia e agli amici che la stanno supportando in questo periodo delicato. Periodo nel quale, conclude Carbonero, "chiedo ai miei colleghi giornalisti il rispetto e la comprensione con cui mi hanno sempre trattato, specialmente nei momenti difficili".

Visualizza questo post su Instagram

Cuando aún no nos habíamos recuperado de un susto, la vida nos ha vuelto a sorprender. Esta vez me ha tocado a mí, esa dichosa palabra de 6 letras que todavía me cuesta escribir. Hace unos días en una revisión, los médicos me vieron un tumor maligno de ovario y ya he sido operada. Todo ha salido muy bien, afortunadamente lo hemos pillado muy a tiempo pero todavía me quedan unos meses de lucha mientras sigo el tratamiento correspondiente. Estoy tranquila y con la confianza de que todo va a salir bien. Sé que el camino será duro pero también que tendrá un final feliz. Cuento con el apoyo de mi familia y amigos y con un gran equipo médico. Aprovecho para pedir desde aquí a mis compañeros periodistas el respeto y la comprensión con los que siempre me habéis tratado, especialmente en estos momentos tan difíciles y delicados para mí y mi familia.

Un post condiviso da Sara Carbonero (@saracarbonero) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza