cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 00:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bloomberg

Ritirate accuse di stupro a CR7

05 giugno 2019 | 11.28
LETTURA: 2 minuti

Si chiuderebbe così il caso 'Mayorga' con la donna che ha accusato il portoghese di una presunta violenza sessuale nel 2009 in una suite a Las Vegas. I legali non hanno indicato se c'è stato accordo tra le parti

(Afp)
(Afp)

Katheryn Mayorga avrebbe ritirato le accuse di stupro nei confronti dell'attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo. Lo riporta il sito statunitense Bloomberg. Si chiuderebbe così il caso 'Mayorga' con la donna che ha accusato il portoghese di un presunto stupro nel 2009 in una suite a Las Vegas, che si sarebbe decisa a ritirare la causa intentata contro il giocatore il 27 settembre. I legali però non hanno indicato se c'è stato un accordo tra le parti.

L'atto che chiude la vicenda giudiziaria, "voluntary dismissal", sarebbe stato depositato il mese scorso in un tribunale di Las Vegas. All'epoca dei fatti la donna denunciando il fatto non fece subito il nome del giocatore, salvo poi fare marcia indietro qualche mese dopo. A quel punto ci sarebbe stato un accordo con i legali di Ronaldo e la donna avrebbe ottenuto 375mila dollari per ritirare le accuse. Nonostante il presunto accordo, una nuova denuncia fu presentata a fine settembre del 2018. Ora la parola fine a una vicenda che il fuoriclasse della Juventus ha sempre respinto parlando di accuse false.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza