cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 14:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Fonseca, 'prendiamo troppi gol, dobbiamo trovare equilibrio'

28 settembre 2019 | 15.05
LETTURA: 2 minuti

Paulo Fonseca (Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Paulo Fonseca (Fotogramma) - FOTOGRAMMA

"I gol subiti sono un dato di fatto che non ci soddisfa, nessuno sarebbe contento, ci stiamo lavorando. La tendenza è quella di mettere in croce il reparto difensivo, ma è una questione di squadra. La squadra fa molti gol ma dobbiamo trovare equilibrio". Lo dice l'allenatore della Roma, Paulo Fonseca, sui problemi della squadra giallorossa, reduce dal primo ko stagionale contro l'Atalanta mercoledì scorso.

"Per me non c'è un problema fisico -aggiunge il tecnico portoghese in conferenza stampa alla vigilia del match con il Lecce-, solo una settimana fa venivamo elogiati per la nostra condizione fisica. Abbiamo perso una partita e ora si batte il tasto su questo punto".

"Non intendo rivelare la formazione, probabilmente effettuerò alcuni cambi", prosegue il tecnico portoghese in vista del Lecce. "Questo è un periodo pieno di partite, con poco tempo per recuperare, ci sono dei giocatori che sono più stanchi di altri a livello fisico -aggiunge il tecnico portoghese in conferenza stampa-. Spinazzola e Pellegrini stanno bene e sono a disposizione".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza