cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 16:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Maxi Lopez: "Icardi? Lo ringrazio, si è portato via Wanda..."

17 ottobre 2019 | 17.13
LETTURA: 1 minuti

Il bomber del Crotone punzecchia la sua ex compagna, che risponde via social

Maxi Lopez (Foto Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Maxi Lopez (Foto Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Nuovo capitolo nella 'telenovela' tra Maxi Lopez, Mauro Icardi e Wanda Nara. Ieri l'attaccante del Crotone è intervenuto in un programma radiofonico argentino e ha parlato del matrimonio tra Icardi e la sua ex moglie, lasciando intendere di avere voltato pagina: "Non ho nessun problema -ha assicurato Maxi Lopez -, il mio obiettivo nella vita oltre al calcio è cercare di dare felicità ai miei figli. L'unico obiettivo che ho è quello, il resto per me è già passato. È una pagina che ho girato tanto tempo fa e non mi stressa affatto". Caso chiuso? Macché.

Oggi ci ha pensato lo stesso Maxi Lopez a riaprire la questione commentando, sulla pagina Instagram 'Che fatica la vita da bomber', un post dal titolo: 'Maxi Lopez: Icardi? Lo perdono'. "Altro che perdono -ha scritto il giocatore della squadra calabrese-, un ringraziamento che si è portato via W...".

Ed è forse per rispondere a Maxi Lopez che Wanda Nara ha pubblicato, sempre su Instagram, un'immagine con su scritto: "Il rispetto è come il denaro: puoi chiederlo, ma è meglio guadagnarlo".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza