cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 20:21
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio

Sarri: "Cristiano Ronaldo out al 99%, obiettivo Atletico"

22 novembre 2019 | 11.13
LETTURA: 2 minuti

Il tecnico della Juventus dà quasi per certa l'esclusione del portoghese dal match con l'Atalanta. E sulle recenti frizioni con l'attaccante dice: "Stesse reazioni anche tra i dilettanti, i giocatori vanno lasciati sbollire"

Maurizio Sarri (foto Ipa/Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Maurizio Sarri (foto Ipa/Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Cristiano Ronaldo "al 99% non sarà a disposizione domani". Lo ha detto in conferenza stampa a Torino l'allenatore della Juventus, Maurizio Sarri, per presentare la sfida in programma domani a Bergamo contro l’Atalanta. "Nella prima partita con il Portogallo era stato meglio e nella seconda ha avuto gli stessi problemi delle ultime partite. Stiamo quindi cercando di togliere questo acciacco che lo sta condizionando, anche mentalmente, cercando di farlo allenare. L’obiettivo è diventata la partita di Champions con l’Atletico. Sta svolgendo questo programma differenziato, ma domani al 99% non sarà a disposizione".

Tornando sulle recenti frizioni con il giocatore, Sarri osserva che di "chiarimenti ce n’è poco bisogno. Arrivo dagli anni ’90 e anche tra i dilettanti le reazioni ai cambi erano gli stessi. O passavo la vita a chiarire o mi abituavo che i giocatori vanno lasciati sbollire".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza