cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio

Cellino su Balotelli: "E' nero, sta lavorando per schiarirsi"

25 novembre 2019 | 15.37
LETTURA: 2 minuti

Il patron del Brescia a margine dell’assemblea di Lega Serie A: "L'ho preso sognando che ci potesse dare valore aggiunto ma deve dare risposte sul campo, non sui social". Il club in una nota: "Frainteso, era una battuta a titolo di paradosso"

Il patron del Brescia, Massimo Cellino (Foto IPA/Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Il patron del Brescia, Massimo Cellino (Foto IPA/Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Cosa succede con Balotelli? La risposta del presidente del Brescia, Massimo Cellino ai cronisti, a margine dell’assemblea di Lega Serie A, è la seguente: "Che è nero, sta lavorando per schiarirsi ma ha tante difficoltà".

"L’ho preso -ha detto ancora- perché poteva essere un valore aggiunto, ma deve dare risposte sul campo, non sui social, la peste del 2000. E' giusto anche comunicare con la gente, e questo è il mio difetto, forse Balotelli dà più peso ai social che ai suoi valori e al suo fisico, dovrà rispondere in campo. L'ho preso sognando che ci potesse dare valore aggiunto. Adesso però è troppo facile farne capro espiatorio".

In una nota, il Brescia ha precisato che quella di Cellino era "evidentemente una battuta a titolo di paradosso, palesemente fraintesa, rilasciata nel tentativo di sdrammatizzare un’esposizione mediatica eccessiva e con l’intento di proteggere il giocatore stesso".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza