cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 07:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Napoli, De Laurentiis: "Ecco Gattuso, è il momento di Ringhio Star"

11 dicembre 2019 | 18.43
LETTURA: 2 minuti

Napoli, De Laurentiis:

"Non mi fate domande perché non vi risponderò, non fatemelo ripetere, oggi è solo il momento di Ringhio Star". Sono le parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Gennaro 'Ringhio' Gattuso. "Rino non ha bisogno di presentazioni e vuole darvi delle risposte, viene da un'esperienza al Milan dove ha cercato di fare il massimo che si potesse fare arrivando quinto".

"Mi sembra doveroso ringraziare Ancelotti che ci ha seguito fino ad ora. Rimango suo amico, lo ero prima e lo sarò in futuro. Tra noi c'è un rapporto limpido e sincero", le parole di De Laurentiis sull'ormai ex allenatore.

"Ho letto da qualche parte che tra me e lui ci sono stati contrasti, ciò non è vero, l'ho sempre rinnegato -aggiunge De Laurentiis-. Dispiace che le cose siano andate così ma molto spesso tra marito e moglie ci si divide pur mantenendo buoni rapporti. Noi non siamo né marito né moglie ma due persone che hanno lavorato insieme coltivando un sogno, ci siamo svegliati all'improvviso e a un certo punto con grande responsabilità e anche per non rovinare il suo palmares di vittorie straordinarie ho cercato di salvaguardarlo e di dire, caro Carlo, è arrivato il momento di dividerci".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza