cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 00:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Pallotta pensa alla Premier, dopo la Roma idea Newcastle

17 gennaio 2020 | 16.57
LETTURA: 2 minuti

Secondo quanto apprende l'Adnkronos l'attuale patron giallorosso avrebbe chiesto informazioni. L'affare si aggirerebbe intorno ai 300 milioni di euro

(Foto Fotogramma)  - FOTOGRAMMA
(Foto Fotogramma) - FOTOGRAMMA

James Pallotta non sembra intenzionato a voler uscire dal mondo del calcio una volta conclusa la cessione dell'As Roma a Dan Friedkin. L'attuale numero uno giallorosso, a quanto apprende l'Adnkronos, si è appassionato al soccer e sta pensando, magari con l'appoggio del suo consulente Franco Baldini, ad una avventura in Premier League, ed in particolare ha chiesto informazioni per l'acquisto del Newcastle United.

Il club di Mike Ashley è in vendita e, tra i possibili acquirenti ci sono arabi e altri imprenditori internazionali. Al gruppo si aggiunge anche Pallotta per un affare che si aggirerebbe intorno ai 300 milioni di euro. Negli anni della gestione Ashley il Newcastle è comunque stato messo in vendita - apertamente o tacitamente - più di una volta, ma le acquisizioni delle quali si è parlato di recente sono svanite dopo essere entrate nella fase di due diligence, ma ora sembra essere arrivati al momento della cessione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza