cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio

Icardi ceduto al Psg

31 maggio 2020 | 13.42
LETTURA: 1 minuti

(Foto Fotogramma)
(Foto Fotogramma)

L'Inter ha annunciato ufficialmente "la cessione di Mauro Icardi al Paris Saint-Germain FC: l'attaccante classe 1993 si trasferisce a titolo definitivo al club francese", spiega il club nerazzurro in una nota. "Il Club ringrazia il giocatore per le sei stagioni trascorse insieme e gli augura il meglio per il prosieguo della sua avventura professionale".

Subito dopo l'ufficializzazione dell'Inter arriva anche quella del Paris Saint-Germain che "è lieto di annunciare di aver esercitato l'opzione di acquisto di Mauro Icardi.

L'attaccante 27enne è arrivato in prestito dall'Inter nel 2019-20. L'argentino, che ha anche la cittadinanza italiana, è ora legato al Club fino al 30 giugno 2024, spiega il Psg. E' il 16esimo giocatore argentino nella storia del Paris Saint-Germain. Il giocatore arriva in Francia per 50 milioni di euro più 8 di bonus a favore dell'Inter.

"Felice di contribuire ai tuoi sogni, andiamo avanti. Abbiamo dei sogni da realizzare. Grazie, Psg. Li realizzeremo insieme" il commento in un tweet di Wanda Nara, moglie e agente di Icardi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza