cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 15:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Vieri, ecco il tormentone 'Una vita da bomber': "Amo cose nuove"

25 giugno 2020 | 11.21
LETTURA: 1 minuti

L'ex calciatore pronto a scalare le classifiche musicali: "All’inizio ero scettico, poi ho sentito il pezzo e ho detto "perché no?"

Bobo Vieri (Fotogramma)
Bobo Vieri (Fotogramma)

Attivissimo durante il lockdown con le sue dirette Instagram su 'Bobo Tv' con i grandi campioni del calcio ed ora pronto a scalare le hits musicali col tormentone estivo "Una vita da bomber" cantato con Nicola Ventola e Daniele Adani, Bobo Vieri si racconta a RTL 102.5.

"Vita da bomber? La mia vita è normale, è la vita di quando giocavo, adesso oramai sono un vecchietto , tutti pensano che vita da bomber è fare gol in campo e farlo anche fuori, ma non sono io, è il nome che rimane ed è una cosa simpatica - spiega l'ex attaccante che sulle chance del suo brano di finire sul podio della Power Hits Estate aggiunge -. Mah, può darsi, tutte le cose che faccio sono sempre in modo positivo e divertente, mi deve piacere fare le cose, soprattutto cose nuove, quindi quando Universal ci ha chiamato all’inizio mi sono chiesto 'ma cosa andiamo a fare', ma poi ho sentito il pezzo, ne abbiamo parlato, Ventola ed Adani erano d’accordo, quindi ci siamo detti…ma perché no? Facciamo qualcosa di diverso e divertente”.

"Prospettive di podio? Mah sai, io non guardo mai a queste cose, l’importante è fare le cose bene e divertenti, poi se il brano arriva lassù siamo tutti contenti. Stare sui social? Mi piace moltissimo, ho anche fatto la Bobo Tv durante il lockdown", spiega Vieri che oggi pomeriggio sarà nuovamente ospite di RTL 102.5 con Ventola e Adani.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza