Cerca
Home . Sport .

Juve flop in Champions, sui social tutti contro Sarri

SPORT
Juve flop in Champions, sui social tutti contro Sarri

Foto AFP

La Juventus fa flop in Champions League e sui social riparte il 'processo' a Maurizio Sarri. A giudicare dai commenti che circolano su twitter, secondo i tifosi è il tecnico bianconero il principale imputato dopo l'eliminazione agli ottavi della massima competizione europea per mano del Lione. Il feeling tra l'ambiente Juve e l'allenatore non è mai veramente scattato. E se la conquista dello scudetto (il nono di fila per la Vecchia Signora) ha in parte calmato le acque, la prematura eliminazione dall'Europa ha risvegliato tutti i malumori del popolo bianconero riportando in tendenza l'hashtag 'SarriOut'.


Il tecnico non viene preso di mira solo per la debacle in Champions e il gioco non esaltante della squadra, ma anche per la sua dichiarazione dopo il match contro i transalpini: "Se ci fosse una classifica della Champions League, saremmo primi con 19 punti". E meno male che lo stesso Sarri ha recentemente affermato di non frequentare i social per "scelta di vita", perché il giudizio sulle sue parole è quasi sempre tranchant. Intanto, anche la società ha fatto sapere che si prenderà "qualche giorno" per fare "valutazioni complessive".

E' stato il presidente Andrea Agnelli in persona a non nascondere la delusione dopo l'amara nottata di Champions: "E' deludente per noi, per i giocatori, per i tifosi. Se prima avevamo un sogno, ora abbiamo un obiettivo ed è la Champions League. Uscire in questo modo ci deve lasciare delusi. Ci prenderemo qualche giorno, faremo valutazioni complessive".



RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.