cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 14:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Serie A

Kessié e Diaz trascinano il Milan, Crotone ko 2-0

27 settembre 2020 | 20.24
LETTURA: 1 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Vittoria autorevole del Milan che, senza rischiare nulla, si impone in trasferta per 2-0 sul campo del Crotone in un match della seconda giornata di Serie A e mantiene la vetta della classifica con 6 punti. A decidere il match dello 'Scida' i gol di Kessiè su calcio di rigore nel recupero del primo tempo e Diaz in avvio di ripresa. Serata difficile per i calabresi che incassano la seconda sconfitta in campionato e restano fermi a zero.

Sin dall'avvio gli ospiti fanno la partita ma faticano a trovare sbocchi dalle parti di Cordaz. La prima occasione del match arriva al 20': calcio d'angolo di Calhanoglu, Kjaer svetta di testa e colpisce la traversa. Il match si sblocca nel recupero della prima frazione: Rebic controlla con il petto ai 25 metri un lancio lungo di Hernandez, entra in area e Marrone lo stende. Protesta calabresi per un presunto tocco con il braccio del rossonero ma dopo un check con il Var Pairetto assegna il rigore che Kessié trasforma portando gli ospiti in vantaggio.

Al 4' della ripresa Brahim Diaz, all'esordio dal 1', trova il raddoppio. Calhanoglu riceve un cross basso dalla destra ma viene contrastato al momento del tiro, la palla scorre verso il giovane spagnolo spalle alla porta: girata di sinistro e palla in rete da pochi passi. Qualche minuto più tardi brutto infortunio al braccio per Rebic che deve lasciare il campo, sostituito dal giovane Colombo. Per l'attaccante croato si tratta di una lussazione al gomito. E' l'unico notizia negativa per il 'Diavolo' che gestisce la partita senza problemi e al 40' sfiora il tris con un destro dal limite dell'area di Krunic che si stampa sulla traversa.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza