cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 10:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tennis

Fognini positivo al Covid: "Ho sintomi lievi"

14 ottobre 2020 | 14.00
LETTURA: 1 minuti

Il ligure non potrà scendere in campo contro lo spagnolo Roberto Carballes Baena nel secondo turno del Sardegna Open

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Fabio Fognini è risultato positivo al Covid-19 e non potrà scendere in campo contro lo spagnolo Roberto Carballes Baena nel secondo turno del Sardegna Open, torneo Atp 250 in corso di svolgimento sui campi in terra rossa del Forte Village. Lo apprende l'Adnkronos da fonti della Fit. Il ligure, numero 16 del mondo e prima testa di serie, sarà sostituito dal croato Danilo Petrovic.

"Ragazzi devo comunicarvi che questa mattina sono risultato positivo al Covid-19. I sintomi sono molto lievi, un po' di tosse e febbre, mal di testa...ma purtroppo è arrivata questa brutta notizia. Sono già in isolamento e sono convinto che mi rimetterò molto presto. Vi abbraccio", il messaggio che Fognini ha affidato ai suoi fan nelle storie di Instagram.

Oggi non è potuto scendere in campo a causa della sua positività al coronavirus, ma ieri Fabio Fognini, tennista numero 16 al mondo, aveva già preso parte al Sardegna Open, il torneo Atp 250, in corso di svolgimento sulla terra battuta del Forte Village. Il ligure, infatti, aveva giocato e perso il doppio in coppia con il giovane Lorenzo Musetti, in un derby tutto italiano con Andrea Vavassori e Lorenzo Sonego.

Il duo composto da Fognini e Musetti è durato due ore e quattordici minuti con il punteggio di 6-7 (3-7), 7-6 (7-5), 15-13 in favore di Vavassori e Sonego.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza