cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 09:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Federica Pellegrini positiva al Covid

15 ottobre 2020 | 20.01
LETTURA: 1 minuti

Foto AFP
Foto AFP

Federica Pellegrini è positiva al Covid. La campionessa olimpica del nuoto lo ha annunciato su Instagram. "Scusate la mia faccia, ma ho appena ricevuto una brutta notizia. Ieri durante una sessione di allenamento sono uscita perché avevo molti dolori, tornando a casa nel pomeriggio ho cominciato ad avere mal di gola e ovviamente non sono più andata in piscina. Oggi pomeriggio ho fatto il tampone e l'esito è positivo. Quindi, sono positiva al Covid", ha detto l'azzurra in un videomessaggio.

"Mi dispiace un sacco - ha aggiunto la campionessa veneta - perché lunedì sarei dovuta partire per l'Isl di Budapest cominciando a gareggiare, invece ovviamente non sarà cosi. Avevo molta voglia di gareggiare. Mi dispiace tanto, non vedevo l'ora di ricominciare una stagione normale, nella normalità delle gare. Invece niente, ci fermiamo di nuovo".

"Non so se ridere o piangere, in verità ho pianto fino ad adesso - conclude-. Cercheremo di prendere il lato positivo della cosa anche se per adesso mi sfugge. Ci facciamo questi 10 giorni di quarantena a casa".

"Ho appena mandato un messaggio a Federica scrivendole: 'Coraggio, le sfide le vinci tutte'. Lei è abituata alle sfide e quindi vincerà anche questa. Sono sicuro di vederla a breve in piscina". Così il presidente della Federnuoto, Paolo Barelli, all'Adnkronos.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza