cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 15:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Rugby: Sei Nazioni 2020, Peroni e Fir portano il Terzo Tempo a casa dei tifosi

23 ottobre 2020 | 11.33
LETTURA: 1 minuti

Rugby: Sei Nazioni 2020, Peroni e Fir portano il Terzo Tempo a casa dei tifosi

L’emergenza Covid-19 aveva fermato tutto, ma sabato 31 ottobre 2020 (alle ore 17:45) la Nazionale Italiana di rugby tornerà allo stadio Olimpico di Roma per recuperare la partita contro l’Inghilterra, valevole per il Torneo 6 Nazioni 2020. Da sempre rugby è sinonimo di Villaggio Peroni e la tradizione non si ferma neanche in questa situazione di emergenza. Il Peroni Terzo Tempo, simbolo d’inclusione e fair play, ha cambiato format e si è trasformato in attivazione digital per colmare tutte le distanze, anche quelle fisiche. E per portare a casa di tutti i tifosi, che non potranno essere presenti allo stadio, lo spirito e i valori di sempre: passione, divertimento e rispetto per l’avversario dentro e fuori dal campo.

Non potendo usufruire della storica location del Foro Italico di Roma, Peroni e FIR coinvolgeranno, infatti, tutti gli appassionati con un contest social dal 23 al 27 ottobre: Caccia al Peroni Terzo Tempo. Una vera e propria caccia al tesoro virtuale attraverso la quale dare sostegno alla propria Nazionale anche se da casa. I followers saranno chiamati a partecipare alla challenge dai testimonial d’eccezione: i giocatori della Nazionale di Rugby. Chi riuscirà a scovare i “kit nascosti” nelle Instagram Stories di Peroni, vincerà un “kit Peroni Terzo Tempo”, con tanto di magliette della Nazionale e birra, per brindare con Peroni anche a casa, in pieno stile terzo Tempo.

Un Peroni Terzo Tempo, quindi, più social e, come sempre, aperto a tutti, che continua ad unire la tifoseria nel pre e post partita anche in tempo di distanziamento sociale. Peroni e FIR, quindi, sono ancora insieme per promuovere un messaggio di condivisione all’interno di tutta la community del rugby. Una nuova opportunità di creare una connessione emotiva tra i tifosi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza