cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 20:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Maradona: "Per i 60 anni vorrei segnare ancora di mano all'Inghilterra"

28 ottobre 2020 | 09.45
LETTURA: 1 minuti

El Pibe rivela: "Ferlaino mi disse che mi avrebbe lasciato andare a giocare con l'Olympique Marsiglia, ma poi fece marcia indietro"

Diego Armando Maradona (Afp)
Diego Armando Maradona (Afp)

"Sogno di poter segnare un altro gol agli inglesi, stavolta con la mano destra". Lo dichiara Diego Armando Maradona, intervistato da France Football in occasione dei suoi 60 anni, il 30 ottobre prossimo, rispondendo a una domanda su quale regalo vorrebbe.

El Pibe racconta anche uno dei retroscena sulla ventilata partenza dal Napoli di Ferlaino verso l'Olympique Marsiglia: "I dirigenti del Marsiglia mi contattarono e mi offrirono di raddoppiare il mio stipendio. All'epoca giocavo col Napoli e il presidente Corrado Ferlaino mi disse che se avessimo vinto la Coppa Uefa mi avrebbe lasciato andare. Bernard Tapie e Michel Hidalgo vennero addirittura a trovarmi in Italia, a Milano, per farmi una proposta e discutere insieme. Una volta tornato a Napoli, dissi a Ferlaino: 'Grazie presidente per tutti questi anni belli, parto'. A quel punto, iniziò a fare lo stupido, come se non avesse capito, e fece marcia indietro. Fine della storia".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza