cerca CERCA
Martedì 30 Novembre 2021
Aggiornato: 15:39
Temi caldi

Springsteen sul palco degli Stones al Circo Massimo? Il 'giallo’ rimbalza sui social

20 giugno 2014 | 17.22
LETTURA: 3 minuti

Una foto, forse datata, impazza su Facebook: c’è chi pensa anche a una partecipazione del Boss al concerto dei Pearl Jam a Milano. E subito parte il toto-guest ai due grandi live dell’estate

alternate text
(INFOPHOTO)

Il Boss tra Milano e Roma. Per un concerto tra amici. Forse. Le voci si inseguono. Le foto circolano. I social impazziscono. Sì è aperto un vero e proprio ‘giallo’ on line intorno alla presenza di Bruce Springsteen in Italia, nelle ore che precedono due degli appuntamenti rock più attesi dell’estate dei live: il concerto dei Rolling Stones domenica al Circo Massimo e quello dei Pearl Jam a Milano.

Una foto postata giovedì sera sul profilo Facebook e Twitter del quartiere Trastevere ritrae il boss che cammina in una via, presumibilmente di Roma. Ma è la didascalia che l’accompagna che dice di più: “Ti pare che viene ‘er boss’ #Springsteen a #roma e non lo acciuffiamo in #centro? Probabile un suo intervento domenica al concerto dei #rollingstones”.

”https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpa1/t1.0-9/10426714_10152168632516198_8328328031423788224_n.jpg”

La foto viene rapidamente condivisa e si accende il via vai di suggestioni su un intervento di Springsteen sul palco del Circo Massimo, che replicherebbe quanto accaduto nel concerto degli Stones a Lisbona il 29 maggio scorso.

Mick Jagger - Gli organizzatori del concerto negano che ci sia una sorpresa del genere in programma e che l’unica guest star prevista per il concerto romano è quella già annunciata: il cantautore americano John Mayer che aprirà la serata e che potrebbe poi unirsi per una performance anche insieme a Jagger e compagni.

Il Boss su Twitter - Evidentemente l’avvistamento italiano di Springsteen viene ritenuto attendibile da più parti perché dopo qualche ora il Boss, sempre via social network (questa volta Twitter), viene dato come possibile ospite anche sul palco dei Pearl Jam che terranno un concerto a Milano venerdì sera.

In verità nessuno sa se la foto di Springsteen che circola sia stata realmente scattata a Roma e se sia stata scattata in questi giorni o invece l’anno scorso, quando il Boss fu protagonista di un megaconcerto al Rock in Roma di Capannelle.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza