cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Spunta pagina FB per Veronica. Il nonno di Loris: 'Finitela'

26 dicembre 2014 | 12.02
LETTURA: 3 minuti

Pagina social a sostegno dell'innocenza della donna, in carcere con l'accusa di aver ucciso il figlio. Il nonno chiede di chiuderla: ''Basta con commenti e film mentali, solo per il piacere di aprire la bocca''. La replica: ''Siamo in un paese libero. Buon Natale''. Attesa per la decisione del Riesame: l'udienza fissata per il 31 dicembre

Dall'hp della pagina 'Veronica Panarello è innocente'
Dall'hp della pagina 'Veronica Panarello è innocente'

In attesa della decisione del Riesame sulla scarcerazione di Veronica Panarello, attesa per l'ultimo giorno dell'anno, spunta una pagina Facebook a sostegno dell'innocenza della madre del piccolo Loris, in carcere con l'accusa di aver ucciso il figlio di 8 anni.

Una iniziativa contro cui si lancia il nonno del piccolo, padre del marito della donna, intervenendo pubblicamente sulla pagina social. ''Salve a tutti, sono il nonno di Lorys, avevo chiesto cortesemente di finirla con tutto questo cortile pubblico - scrive nel post - e di avere rispetto per le persone che stanno male. Finitela di scrivere commenti o di farvi i vostri film mentali, solo ed esclusivamente per il piacere di aprire la bocca. In privato a questo sito avevo chiesto di chiuderlo e gentilmente ci avete mandato a quel paese. Ora basta. Non è a noi che la polizia fa un baffo ma a tutti quelli come voi che vi nascondete dietro ad un social network''. A stretto giro arriva la replica dei creatori della pagina che chiudono il post con un 'buon Natale'. ''Noi non abbiamo mandato a quel paese nessuno. Pubblichiamo senza problemi le nostre conversazioni. Noi siamo qui per sostenere Veronica in quanto crediamo nella sua innocenza. Non offendiamo nessuno, tantomeno lei e la sua famiglia. Siamo in un paese libero e siamo liberi di pensarla come vogliamo. Grazie e buon Natale''.

Non solo. ''Vogliamo precisare, che il nonno del piccolo Loris - scrivono in un altro post - che vuol fare chiudere questa pagina (chissà poi perchè ) è il nonno paterno Stival,padre di Davide. Al contrario il nonno materno Panarello padre di Veronica, e Antonella Stival zia di Veronica fanno invece parte di questa pagina e vi partecipano in maniera attiva visto che spesso scrivono e interagiscono con noi/voi. Per non parlare delle volte che ci hanno ringraziato pubblicamente per sostenere Veronica e la sua innocenza''.

RIESAME - E' stata fissata, intanto, per il 31 dicembre alle ore 9.30 l'udienza al Tribunale del riesame sulla istanza di libertà presentata dall'avvocato Francesco Villardita per Veronica Panarello. La donna 26enne è rinchiusa nel carcere di Agrigento. Il suo legale non ha presentato richieste subordinate, come gli arresti domiciliari, ribadendo dunque l'innocenza della sua assistita e chiedendone la liberazione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza