cerca CERCA
Mercoledì 01 Dicembre 2021
Aggiornato: 20:36
Temi caldi

Stadio della Roma, Berdini contro Regione: "Comune ha tempo fino al 3 febbraio"

10 novembre 2016 | 17.50
LETTURA: 2 minuti

alternate text

"E' una cosa assurda". Così all'Adnkronos l'assessore capitolino all'Urbanistica Paolo Berdini commenta quanto riportato nel resoconto della seconda giornata della Conferenza dei servizi sullo stadio della Roma, sul sito della Regione Lazio, dedicato al progetto dell'impianto del club giallorosso dove si legge che "Roma Capitale si impegna ad adottare la variante urbanistica al piano regolatore vigente, necessaria per approvare il progetto in conferenza di Servizi, entro il giorno 17 dicembre".

Berdini smentisce categoricamente l'impegno del Comune: "E' una notizia destituita di ogni fondamento. Noi rispetteremo i 90 giorni di tempo che ci sono stati assegnati. La data del 17 dicembre è completamente sbagliata, noi abbiamo tempo per decidere fino al 3 febbraio".

In una nota, "la Regione Lazio precisa che l’impegno del Comune di Roma di adottare la variante urbanistica al Prg vigente entro il 17 dicembre, contenuto nel resoconto pubblicato sulla pagina dedicata alla trasparenza del sito regionale, è stato assunto pubblicamente dalla dirigente comunale presente alla conferenza dei servizi che si è svolta oggi".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza