cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 17:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: stalking a Francesca Pascale, a giudizio Michelle Bonev

20 febbraio 2015 | 17.17
LETTURA: 2 minuti

Il gup Maurizio Caivano ha accolto la richiesta del pm Eugenio Albamonte. Il processo si svolgerà il 5 maggio del prossimo anno davanti alla quinta sezione penale del Tribunale di Roma

Roma: stalking a Francesca Pascale, a giudizio Michelle Bonev

Rinvio a giudizio per Michelle Bonev, attrice bulgara che si chiama in realtà Dragomira Boneva, accusata di stalking nei riguardi di Francesca Pascale, la fidanzata di Silvio Berlusconi. L'ha deciso il gup Maurizio Caivano raccogliendo la richiesta del pubblico ministero Eugenio Albamonte. Il processo si svolgerà il 5 maggio del prossimo anno davanti alla quinta sezione penale del Tribunale di Roma. La Bonev è stata invece prosciolta per un vizio di forma dall'accusa di diffamazione.

Il procedimento cominciò nel 2013 su querela della Pascale dopo che la Bonev in diversi interventi e anche nel programma di Santoro, 'Servizio pubblico' e sul suo blog, disse tra l'altro che il rapporto della Pascale con Berlusconi era finto e una messa in scena. Da qui la querela della Pascale e ora il rinvio a giudizio per l'attrice.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza