cerca CERCA
Mercoledì 28 Luglio 2021
Aggiornato: 23:34
Temi caldi

Musica

Musica: confermato superfestival Usa con Stones, McCartney, Dylan e Who

03 maggio 2016 | 21.48
LETTURA: 2 minuti

alternate text
I Rolling Stones in concerto al Circo Massimo (foto AdnKronos)

Paul McCartney, i Rolling Stones e Bob Dylan suoneranno ad ottobre in un 'mega-festival' statunitense di cui si era parlato il mese scorso. L'evento, chiamato 'Desert Trip' si svolgerà nell'Empire Polo Field di Indio, in California, già sede del Coachella ed è stato confermato dai diretti interessati.

I biglietti, già in vendita, partono da 200 dollari al giorno ed arrivano fino a 1.599 dollari per l'abbonamento a tutti e tre i giorni del festival per l'area più vicina al palco. Nel cast del festival anche The Who, Roger Waters e Neil Young.

Gli spettacoli avranno inizio dopo il tramonto, con ogni artista che proporrà un set completo. Le voci sul mega-evento avevano cominciato a circolare proprio dopo il primo fine settimana del Coachella. Secondo il calendario previsto il venerdì 7 ottobre suoneranno i Rolling Stones e Bob Dylan con la sua band, sabato 8 ottobre Paul McCartney e Neil Young e domenica 9 ottobre ​​Roger Waters e The Who. Proprio il cantante degli Who, Roger Daltrey, ha confermato a notizia ai media statunitensi. E su Twitter sono arrivate anche le conferme delle date da parte dei Rolling Stones e di Paul McCartney.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza