cerca CERCA
Lunedì 17 Maggio 2021
Aggiornato: 15:35
Temi caldi

Stufe a Pellet Italia, acquista qualità italiana con sconti fino 40%

15 aprile 2021 | 11.14
LETTURA: 2 minuti

alternate text

Milano, 15 Aprile 2021 - L’impatto ambientale delle scelte di consumo è diventato oggi ancora più importante, ed è anche per questo che decine di migliaia di clienti hanno scelto il risparmio ecologico dei modelli di Stufe a Pellet Italia. L’acquisto su www.stufeapelletitalia.com consente di rivolgersi direttamente al produttore, che assicura qualità italiana dall’ideazione all’assemblaggio. È così che vengono presentati prezzi competitivi con sconti fino al 40%, pronta consegna estesa all’intera proposta e persino acquisto rateale.

Sono tre le tipologie di stufe a pellet (stufe ad aria, stufe idro e caldaie idro) che compongono un catalogo di 16 modelli, caratterizzati dalle quattro stelle della Certificazione Ambientale (DM 186/2017). È anche grazie a oltre 70.000 stufe vedute che l’azienda veneziana (con sede a Pianiga) ha ottenuto l’iscrizione nella classifica FT 1000: Europe’s Fastest Growing Companies 2021 redatta dal Financial Times.

Le stufe rappresentano autentici sistemi di riscaldamento di piccole dimensioni, programmabili sotto ogni aspetto. Costituiscono inoltre una formula eco-compatibile per il riscaldamento dell’intera casa. È determinato un risparmio in bolletta nel rispetto dell’ambiente.

Le eccellenti performance sono garantite da un’alta qualità italiana che passa anche dall’impiego di tecnologie innovative, grazie alle quali è raggiunto l’obiettivo della massima riduzione dei consumi. Vengono messe in campo le competenze di tecnici con esperienza decennale e internazionale. A distinguere la produzione è la cura di ogni dettaglio, la qualità della materia prima e l’attenzione verso il design.

L’intera proposta è in pronta consegna e associata a spedizione gratuita in tutto il Paese. Oltre all’autorevolezza e il vantaggio di un acquisto online direttamente dal produttore, il cliente approfitta di tante modalità di pagamento: pagamento alla consegna, bonifico bancario, carta di credito, Apple Pay, Google Pay e Soisy.

Grazie a Soisy, in particolare, l’acquirente può contare su un pagamento rateale sfruttando una procedura di richiesta completamente online e rapida, che si realizza nello spazio di pochi minuti.

Risparmia subito sui consumi, investendo sulla qualità italiana ed eco-sostenibilità di Stufe a Pellet Italia. Visita ora www.stufeapelletitalia.com e approfitta di sconti fino al 40%!

Ufficio stampa Fattoretto Agency

Agenzia SEO&Digital PR

https://fattoretto.agency

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza