cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 19:13
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Stupro Rimini, ecco la foto del branco

02 settembre 2017 | 12.05
LETTURA: 3 minuti

(Fermo immagine da SkyTg24)
(Fermo immagine da SkyTg24)

Continua la caccia al branco dei violentatori di Rimini. Le loro immagini, registrate dalle telecamere di sorveglianza, sono state riconosciute da quasi tutte e quattro le vittime. Da quelle immagini è  trapelato un fotogramma in cui si vedono, di spalle, tre dei quattro componenti del gruppo. Le telecamere mostrano tre giovani, con bermuda, un cappellino in testa, uno con la felpa e il cappuccio. Il fotogramma è del 26 agosto, quasi alle 4 di notte.

La trans peruviana è stata la prima a riconoscerli nelle immagini che la polizia le ha mostrato. Ne ha riconosciuti due su quattro anche il turista polacco mentre la moglie, ancora sotto choc, non ha la certezza. La donna di Legnano, aggredita il 12 agosto col marito, che non li aveva identificati nei fotogrammi, ha invece riconosciuto, da una foto segnaletica, uno dei suoi aggressori, un nordafricano.

Gli inquirenti stanno mostrando le immagini anche ai personaggi che affollano la vita notturna riminese, pusher, buttafuori dei locali, migranti e esercizi che vendono kebab. 

La polizia scientifica è tornata sul luogo della seconda aggressione (quella alla trans), a caccia di nuove prove. Gli inquirenti hanno trovato un frammento della bottiglia con cui il branco avrebbe minacciato la transessuale peruviana e ora si dovrà stabilire se ci siano impronte digitali che possano aiutare a identificare i responsabili dei due stupri. Finora, a quanto si è appreso, è emerso che il branco è composto da quattro persone tra i 20 e i 30 anni, quasi certamente di origine maghrebina.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza