cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 20:51
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Suarez, mi voleva la Juve ma Rodgers mi convinse a restare a Liverpool

29 ottobre 2014 | 18.51
LETTURA: 2 minuti

Brendan Rodgers, ha convinto l'attaccante a rimanere nella città dei Beatles. "Mi ha parlato in spagnolo e mi ha detto di dargli tempo. Tutto il suo discorso aveva un senso", ha detto l'attaccante uruguayano nella sua biografia

Luis Suarez - Infophoto - INFOPHOTO
Luis Suarez - Infophoto - INFOPHOTO

Il giocatore uruguaiano Luis Suarez era sul punto di firmare per la Juventus due stagioni prima di diventare un giocatore del Barcellona, nel maggio 2012. Tuttavia, una chiacchierata con l'allora allenatore del Liverpool, Brendan Rodgers, ha convinto l'attaccante a rimanere nella città dei Beatles. "Mi ha parlato in spagnolo e mi ha detto di dargli tempo. Tutto il suo discorso aveva un senso", ha detto Suarez stesso nella sua biografia. L'arrivo di Rodgers ha fermato la firma di Luis Suarez che sembrava sedotto dal progetto di Conte alla Juventus, che era tornata a vincere lo scudetto.

"La prima conversazione che ho avuto con Rodgers è stata al campo d'allenamento, poco dopo che venisse confermato come nuovo manager del Liverpool. Non è stata una lunga conversazione, ha voluto parlare con me perché c'era la possibilità di andare alla Juve", ha aggiunto Suarez. "Mi ha detto che voleva giocare palla a terra e fare un gioco offensivo. Mi ha convinto subito. Anche se i risultati non sono stati buoni, stavamo giocando meglio", ha confermato l'uruguaiano nella sua biografia 'Crossing The Line: My Story'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza